Acquistare Synthroid a Roma, Synthroid economico in vendita senza prescrizione

Synthroid è usato per trattare una tiroide (ipotiroidismo). Sostituisce o fornisce più ormone tiroideo, che viene normalmente prodotta dalla ghiandola tiroide.
synthroid

Bassi livelli di ormoni tiroidei possono verificarsi naturalmente o quando la ghiandola tiroidea è ferito dalle radiazioni / farmaci o rimosso chirurgicamente. Avendo abbastanza ormone tiroideo è importante per mantenere normale attività mentale e fisica. Nei bambini, avere abbastanza ormone tiroideo è importante per il normale sviluppo mentale e fisico.

Questo farmaco è utilizzato anche per il trattamento di altri tipi di disturbi della tiroide (come alcuni tipi di gozzo, cancro alla tiroide).

Questo farmaco non deve essere usato nel trattamento dell’infertilità meno che non sia causato da bassi livelli di ormone tiroideo.

Come utilizzare Synthroid

Prendere questo farmaco per via orale come indicato dal vostro medico, di solito una volta al giorno a stomaco vuoto, 30 minuti a 1 ora prima della colazione. Prendi questo farmaco con un bicchiere pieno d’acqua a meno che il medico si orienta diversamente.

Se sta assumendo la forma di capsula di questo farmaco, deglutire intera. Non dividere, schiacciare, o masticare. Le persone che non possono deglutire la capsula intera (come neonati o bambini piccoli) devono utilizzare la forma di pasticche del farmaco.

Per i neonati o bambini che non possono deglutire compresse intere, schiacciare la compressa e mescolare in 1 o 2 cucchiaini (da 5 a 10 millilitri) di acqua, e di dare con un cucchiaio o contagocce immediatamente. Non prepararla in anticipo o miscelare il tablet in formula di soia infantile. Consultare il proprio farmacista per ulteriori informazioni.

Dosaggio è basato sulla vostra età, peso, condizione medica, i risultati dei test di laboratorio, e la risposta al trattamento.

Utilizzare questo farmaco regolarmente al fine di ottenere il massimo beneficio da esso. Per aiutarla a ricordare, prenderla alla stessa ora ogni giorno.

Non smetta di prendere questo farmaco senza aver prima consultato il medico. Terapia sostitutiva tiroidea è di solito presa per tutta la vita.

Ci sono diverse marche di levotiroxina disponibili. Non cambiare marca senza prima consultare il medico o il farmacista.

Alcuni farmaci (colestiramina, colestipolo, colesevelam, antiacidi, sucralfato, simeticone, ferro, sodio polistirene solfonato, integratori di calcio, orlistat) possono diminuire la quantità di ormone tiroideo che viene assorbita dal corpo. Se sta assumendo uno di questi farmaci, separarli da questo farmaco per almeno 4 ore.

I sintomi di bassi livelli di ormone della tiroide comprendono stanchezza, dolori muscolari, stipsi, secchezza della pelle, aumento di peso, rallentamento del battito cardiaco, o la sensibilità al freddo. Informi il medico se la sua condizione peggiora o persiste dopo diverse settimane di assunzione di questo farmaco.