acquistare Nolvadex a Roma

Nolvadex è usato per trattare il cancro al seno che si è diffuso ad altre parti del corpo (carcinoma mammario metastatico), per trattare il cancro al seno in alcuni pazienti dopo l’intervento chirurgico e la radioterapia, e per ridurre le possibilità di cancro al seno in pazienti ad alto rischio.
nolvadex

Questo farmaco può bloccare la crescita del tumore al seno. Agisce interferendo con gli effetti degli estrogeni nel tessuto mammario.

Come usare Nolvadex

Leggi la Guida Farmaco fornito dal farmacista prima di usare il tamoxifene e ogni volta che si riceve una ricarica. Se avete domande, consultare il medico o il farmacista.

Prendete questo farmaco per bocca, con o senza cibo, di solito una o due volte al giorno per 5 anni, o come indicato dal vostro medico. Dosi giornaliere superiori a 20 milligrammi di solito sono divisi a metà e due volte al giorno, al mattino e alla sera, o come indicato dal medico. Se si utilizza il liquido, misurare la dose accuratamente con un particolare dispositivo di misurazione / cucchiaio. Non usare un cucchiaio di famiglia perché non si può ottenere la dose corretta.

Dosaggio è basato su proprie condizioni di salute e di risposta alla terapia.

Utilizzare questo farmaco regolarmente per ottenere il massimo beneficio da esso. Per aiutarla a ricordare, prende allo stesso tempo (s) ogni giorno.

Se avete il cancro al seno che si è diffuso ad altre parti del corpo, si potrebbe verificarsi un numero maggiore dolore osseo / cancro e / o malattia flare-up, come si inizia a prendere il tamoxifene. In alcuni casi, questo può essere un segno di una buona risposta al farmaco. I sintomi includono aumento del dolore osseo, aumento delle dimensioni del tumore, o anche nuovi tumori. Questi sintomi di solito scompaiono rapidamente. In ogni caso, segnalare questi sintomi immediatamente al vostro medico.

Poiché questo farmaco può essere assorbito attraverso la pelle ei polmoni, le donne che sono in gravidanza o che possono diventare incinte non devono gestire questo farmaco o di respirare la polvere dalle compresse. (Vedi anche la sezione Precauzioni.)

Informare immediatamente il medico se la sua condizione peggiora (ad esempio, si ottiene nuovi noduli al seno).