acquistare Cipro a Roma

Cipro farmaco è usato per trattare una varietà di infezioni batteriche. La ciprofloxacina appartiene a una classe di farmaci chiamati antibiotici chinolonici. Agisce bloccando la crescita dei batteri.
cipro

Solo che questa tratta antibiotico infezioni batteriche. Non è efficace per le infezioni virali (come raffreddore, influenza). L’uso non necessario o uso improprio di qualsiasi antibiotico può portare alla sua efficacia è diminuita.

Come usare Cipro

Leggi la Guida Farmaco e, se disponibile, il paziente opuscolo informativo fornito dal farmacista prima di prendere ciprofloxacina e ogni volta che si riceve una ricarica. Se avete domande, si rivolga al medico o al farmacista.

Prendete questo farmaco per bocca, con o senza cibo, come indicato dal vostro medico, di solito due volte al giorno al mattino e alla sera.

Il tablet può avere un sapore amaro se dividi, masticare, o schiacciarlo, mette. Il produttore consiglia di deglutire la compressa intera per questo motivo.

Il dosaggio e la durata del trattamento si basa sulla sua condizione medica e risposta al trattamento. Bere molti liquidi durante l’assunzione di questo farmaco meno che il medico ti dice il contrario.

Prendi questo farmaco almeno 2 ore prima o 6 ore dopo l’assunzione di altri prodotti che possono legarsi ad esso, diminuendo la sua efficacia. Chiedete al vostro farmacista circa gli altri prodotti si prendono. Alcuni esempi includono: quinapril, sucralfato, vitamine / minerali (tra cui ferro e integratori di zinco), e prodotti contenenti magnesio, alluminio o calcio (come ad esempio gli antiacidi, soluzione didanosina, integratori di calcio).

Alimenti ricchi di calcio, compresi i prodotti lattiero-caseari (come latte, yogurt) o succo arricchito con calcio, può anche diminuire l’effetto del farmaco. Prendi questo farmaco almeno 2 ore prima o 6 ore dopo aver mangiato cibi ricchi di calcio, a meno che non si sta mangiando questi alimenti come parte di un pasto più grande che contiene altri alimenti (non-ricchi di calcio). Questi altri alimenti diminuiscono l’effetto vincolante di calcio.

Chiedete al vostro medico o al farmacista in modo sicuro utilizzando integratori nutrizionali / sostituzioni con questo farmaco.

Gli antibiotici funzionano meglio quando l’importo della medicina nel vostro corpo è mantenuto a un livello costante. Quindi, prendere questo farmaco a intervalli regolari.

Continuare a prendere questo farmaco fino a quando l’intero importo previsto e finito, anche se i sintomi scompaiono dopo pochi giorni. Arresto del farmaco troppo presto può causare un ritorno dell’infezione.

Informi il medico se il tuo condizione persiste o peggiora.